Warenkorb ist leer
Dopo aver agonizzato con compiti agricoli amministrativi, applicazioni online, una visita al Bistro Charlotte tra cui una richiesta di verdure, tutto in italiano, sì, ci stiamo allenando duramente, ancora le cornici fredde stanno iniziando a pulire, dopo un po' di pioggia.
Perché è importante?
Performance di crescita delle piante
Alcuni pensano che sto solo creando un problema, ma la pratica dice il contrario, un vetro della finestra sporco è una specie di filtro, la luce del sole è rallentata e così anche la performance di crescita delle piante.
Se lo sporco è di natura più sottile, costituito da pensieri forse strani che agiscono come una specie di nuvola, i fotoni non sono solo rallentati ma anche colorati con emozioni forse strane.
Specchio dei precedenti proprietari
Il risultato è già quasi chiaro, i dischi sono ancora uno specchio sul precedente proprietario, cosa dovrei fare con loro?
La pulizia fisica delle finestre è una cosa importante, la pulizia energetica è un po' più sottile ma non è stregoneria se l'intenzione è chiara e si conosce una tecnica per farlo.
Per esempio, il pulitore a vapore permette anche una pulizia energica se l'intenzione è chiara.
Le piante cresceranno più gioiosamente senza le credenze del precedente proprietario o del produttore, questo è il risultato, ancora troppo esoterico?
Provate e vedete cosa succede, tra l'altro la pioggia a volte contiene sostanze strane, quindi la ripetizione paga! Naturalmente c'è anche un interno del pannello, non dimenticatelo.